Regolamento Fidelity Card Escursioni

La Fidelity Card Escursioni può essere richiesta partecipando ad una delle escursioni in programma (visualizzabili alla voce “SCARICA IL CALENDARIO” cliccando qui). La card è gratuita e l’adesione non è obbligatoria. La card è nominativa, non trasferibile e valida solamente dopo aver scritto nome e cognome. È possibile avere una sola Fidelity Card Escursioni per ciascuna persona fisica o giuridica.

La card ha validità di un anno dalla data di rilascio e non è utilizzabile dopo la scadenza riportata sul retro. La scadenza della card determinerà l’impossibilità di utilizzare i timbri accumulati.

Un timbro corrisponde al pagamento di una quota di partecipazione intera (le quote di partecipazione ridotte non danno diritto ad un timbro).

Al raggiungimento di 10 timbri l’intestatario della Fidelity Card Escursioni potrà ricevere un’escursione in omaggio tra quelle in programma (visualizzabili alla voce “SCARICA IL CALENDARIO” cliccando qui).

Il timbro potrà essere corrisposto solamente in presenza della carta fisica. Nel caso in cui il partecipante dimenticasse la Fidelity Card Escursioni, per poter ricevere il timbro sarà necessario conservare la ricevuta fiscale dell’escursione e presentarla all’uscita successiva assieme alla Card.

La perdita della Fidelity Card Escursioni determinerà l’impossibilità di utilizzare i timbri accumulati.

La Fidelity Card sarà attiva a partire dal mese di gennaio 2020.

ATTENZIONE

Visto il blocco delle attività dovuto all’emergenza Covid 19, la validità delle Fidelity Card emesse prima dell’8 marzo 2020 è stata prorogata di ulteriori tre mesi rispetto alla data di scadenza indicata.

A coloro che sceglieranno una delle modalità di pagamento online, i timbri verranno apposti in loco, prima della partenza. Una volta raggiunti i 10 timbri, si avrà diritto all’escursione omaggio solamente esibendo la Fidelity Card in loco, prima della partenza.