CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER LE ESCURSIONI ORGANIZZATE DA BEESCOVER

Effettuando la prenotazione si accettano i seguenti termini e condizioni.

RESPONSABILITÀ E RISARCIMENTO DANNI

Anche con l’accompagnamento di una Guida Turistica o Guida Ambientale Escursionistica, che vi offrono il massimo possibile di sicurezza, possono sussistere in ambiente naturale dei pericoli residui. Con l’iscrizione riconoscete questi pericoli. Rinunciate inoltre a qualsiasi pretesa di risarcimento danni e ad ogni addebito di responsabilità alla Guida/Accompagnatore o al Titolare del sito web www.beescover.com.

TARIFFE

Le tariffe indicate nella scheda di ogni attività si intendono per persona e comprendono tutto ciò che è specificato nella voce “Cosa comprende”. È escluso tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa comprende”.
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro due giorni prima dell’uscita secondo una delle seguenti modalità:
• inviando la richiesta di prenotazione attraverso il modulo presente nella scheda dell’attività;
• scrivendo una email a giulia@beescover.com (indicando nome e cognome, data scelta, escursione, telefono e numero di adulti e bambini);
• inviando un messaggio su Whatsapp al numero +39 324 5461686 o cliccando qui.

La conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante.

Per motivi igienici, in questa fase di emergenza Covid 19, il pagamento in contanti è sconsigliato, salvo casi di manifesta impossibilità. Per questo chiediamo di indicare in fase di prenotazione la modalità di pagamento scelta tra: carta di credito/Paypal, bonifico bancario e, solo nei casi di manifesta impossibilità, pagamento in loco tramite bancomat o contanti. Il pagamento online va effettuato dopo aver ricevuto la conferma di prenotazione da parte della guida, entro 24 ore prima dell’uscita, utilizzando il link che verrà fornito tramite Whatsapp, sms o email.

Nel caso si scelga la modalità di pagamento tramite Bancomat, vista l’impossibilità in alcuni casi di offrire questo metodo per assenza di connessione internet, chiediamo ai partecipanti di avere comunque a disposizione l’importo equivalente da corrispondere in contanti.

In caso di annullamento o rinvio dell’escursione da parte dell’organizzazione, la quota di partecipazione versata potrà essere conservata per un’uscita futura o verrà interamente rimborsata. In caso di cancellazione della prenotazione da parte del partecipante durante le 24 ore prima dell’uscita, la quota non verrà rimborsata.

Chi non avrà effettuato il pagamento prima della partenza, non sarà ammesso all’escursione. 

Il partecipante che voglia prendere parte all’attività accompagnato dal proprio cane ha l’OBBLIGO, in fase di prenotazione, di comunicare alla guida la presenza dell’animale al seguito (indicando taglia, sesso e carattere che deve essere docile, obbediente e facilmente controllabile), per valutare l’idoneità e le modalità di partecipazione.

Si chiede di avvertire il prima possibile in caso di rinuncia all’escursione. Nell’eventualità che un partecipante sia colto da malore durante l’escursione e sia costretto ad interromperla potrà conservare la quota versata per un’altra uscita di sua scelta.

VARIAZIONE DI PROGRAMMA

L’organizzazione in caso di maltempo o nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti si riserva il diritto di annullare l’escursione. L’itinerario potrà variare in relazione alle condizioni meteorologiche e ambientali, oltre che per qualsiasi ragione legata alla sicurezza dei partecipanti. La partecipazione alle nostre escursioni comporta l’accettazione incondizionata del regolamento consultabile cliccando qui.

RECESSO DA PARTE DELL’ORGANIZZATORE

L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare o annullare l’attività fino al giorno prima dell’uscita in caso di maltempo o se non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti.